Eleonora Rigotti riconfermata presidente per il quadriennio 2021-2025

Home » NEWS » Eleonora Rigotti riconfermata presidente per il quadriennio 2021-2025

Si è svolta nella serata di Giovedì 10 Giugno 2021 l’Assemblea Generale degli Associati per il rinnovo degli organismi dirigenti di CNA Brescia, che ha deciso all’unanimità la riconferma di Eleonora Rigotti nel ruolo di Presidente per il quadriennio 2021-2025. All’assise sono intervenuti, in collegamento streaming, il Presidente nazionale CNA, Daniele Vaccarino, mentre il Presidente regionale, Daniele Parolo, ha presenziato nella sede dell’Associazione bresciana.

“CNA – ha esordito nel suo discorso la Presidente Eleonora Rigotti – dovrà ancor più nei prossimi anni avere la capacità di far fronte al cambiamento e adattarsi ai nuovi scenari, partendo da uno contesto complesso come quello vissuto nell’arco degli ultimi 16 mesi di pandemia, che hanno avuto riflessi economici e scenari sociali inimmaginabili e dove la nostra associazione si è confermata punto di riferimento per le imprese associate e non. Abbiamo messo a fuoco la necessità di un’organizzazione datoriale pronta a rispondere realmente alle necessità di imprese, professionisti, pensionati ed in grado di creare valore soprattutto dal punto di vista sindacale, oltre che sui servizi”.

La Presidente si è anche soffermata sul significato del 50° di CNA Brescia, che ricorre in queste settimane, sottolineando l’importanza dell’aver istituito un patrimonio di relazioni e portato avanti un modello di valori che, oggi, fa la “differenza” nella volontà di rappresentare un territorio tra i primi per numero di imprese, capacità produttiva, Pil, sistema manifatturiero, attrattività turistica.

La nuova Presidenza ha visto  confermare i Vicepresidenti Achille Falzone di Media Mente, Fausto Bruschi del Laboratorio Odontotecnico F.lli Bruschi e Nicola Gallini di Argon srl. Fanno invece il loro ingresso Giordano Apostoli di Akomi srl, Ivana Giangualano di Renato Giangualano & C. snc e Lorenzo Monfardini di Servindustria srl.

Il Consiglio ha anche confermato Luca Virgili a Direttore di CNA Brescia che sarà affiancato dal Vicedirettore Mauro Savoldi.