“Le PMI di fronte alla sfida della sostenibilità” – 22 febbraio ore 20.00

Home » NEWS » “Le PMI di fronte alla sfida della sostenibilità” – 22 febbraio ore 20.00

CNA Brescia organizza per giovedì 22 febbraio a partire dalla ore 20.00 il seminario “Le PMI di fronte alla sfida della sostenibilità”

E’ innegabile come nel corso degli anni il concetto di sostenibilità, inizialmente limitato alle questioni ambientali, si è progressivamente sviluppato, arrivando ad integrare diversi ambiti della gestione d’impresa: non solo la tutela dell’ambiente, ma anche i suoi aspetti organizzativi e quelli sociali.

CNA negli scorsi mesi ha realizzato, a livello nazionale, una indagine sulla sostenibilità rivolta a una platea di più di più di mille imprese. I risultati ottenuti,  offrono uno spaccato della “via italiana” verso la sostenibilità d’impresa.

A fronte di una generale consapevolezza verso un percorso che appare ormai inevitabile, pieno di ostacoli ma anche di opportunità, molto diversi appaiono gli approcci concreti alla sostenibilità.

Il seminario vedrà intervenire sul tema:

• Eleonora Rigotti – Presidente CNA Brescia
  • Malisa Moretti – Consulente ambientale e socia di Argon srl
  • Luca Tavernini – Amministratore e  consulente aziendale Kim srl
  • Martha Uggeri – Responsabile  formazione Kim srl

Modera l’incontro Luca Virgili , Direttore CNA Brescia

Per partecipare al convegno è necessario iscriversi  su Eventbrite

Mauro Savoldi
☎️ 0303519511