Home » BANDI » Partecipa al bando: innovazione delle filiere di economia circolare in Lombardia

Questa misura è rivolta a tutte le micro, piccole e medie imprese con sede operativa in Lombardia che presentano progetti in forma singola o in aggregazione formata da almeno 3 imprese rappresentanti la filiera.

Le imprese che hanno beneficiato di contributi a valere sulle precedenti edizioni del bando Innovazione delle filiere di Economia Circolare in Lombardia possono presentare domanda sul presente bando esclusivamente in forma aggregata.

All’aggregazione possono prendere parte anche soggetti che non siano MPMI, che, però, non potranno essere beneficiari di contributi.

Puoi ottenere un contributo a fondo perduto del 40% delle spese ammissibili, con le seguenti modalità:

– Investimento minimo: 40.000 euro

Contributo massimo:

• 120.000 euro per le aggregazioni di almeno 3 imprese;
  • 100.000 euro per le imprese in forma singola.

Le domande di contributo possono essere presentate dal 20 giugno al 19 settembre 2022.

Per maggiori informazioni contattaci:

Mauro Savoldi

📞: 0303519511