Superbonus 110% – attivata la Task Force CNA “tfeco110”

Home » NEWS » Superbonus 110% – attivata la Task Force CNA “tfeco110”

CNA Brescia, vuole offrire sostegno e assistenza alle imprese che operano nei settori delle costruzioni, dell’installazione impianti, e della fornitura e posa di serramenti sulle opportunità di sviluppo offerte dal Superbonus 110%.

A partire dalla progettazione degli interventi fino alla gestione del credito di imposta, per garantire la buona riuscita di un intervento di riqualificazione (dal punto di tecnico e con riferimento ai benefici economici), le professionalità, le verifiche e gli adempimenti da mettere in campo sono molti e tutti determinanti.

Per consentirci di gestire al meglio la creazione di un supporto per le imprese del settore edilizia/impiantistica nella fruizione del Bonus, vi chiediamo di compilare le 4 semplici domande del sondaggio che trovate cliccando sul pulsante qui sotto e di fornire la vostra disponibilità ad essere ricontattati dai nostri incaricati per meglio definire e quantificare il vostro interesse.

GRAZIE!

Parte la Task Force tfeco110

CNA scende in campo sul Superbonus 110% per offrire il massimo supporto alle strutture territoriali e a tutti gli associati al nostro sistema con la costituzione di una specifica Task Force denominata TFECO110 e l’attivazione di una mail dedicata al quale inviare le richieste.

I benefici per i lavori di efficientamento energetico e interventi antisismici rappresentano una grande opportunità per il rilancio di interi settori e CNA è stata tra i principali sostenitori della misura che sta alimentando molte aspettative.

La Confederazione sta operando a tutto campo per la maggiore efficacia dell’incentivo e per sostenere tutti gli associati che possono beneficiarne. Dal confronto continuo con le istituzioni e Agenzia delle Entrate agli accordi con il sistema finanziario per creare il contesto più favorevole alle imprese associate.

La novità e anche la complessità delle procedure previste dal Superbonus hanno convinto CNA a costituire la Task Force ECO110 che rappresenta lo strumento con il quale i nostri associati potranno dialogare per avere risposte, chiarimenti e indicazioni operative.

CNA inoltre realizzerà delle faq dedicate al Superbonus e promuoverà webinar e incontri sul territorio per approfondire tutti gli aspetti tecnici, amministrativi, fiscali e finanziari.