Home » BANDI » 📣 Bando “FaiCredito Rilancio 2022” e “Credito Futuro 2022”: contributi abbattimento tassi interesse sui finanziamenti

FAICREDITO RILANCIO 2022

Il presente bando è rivolto alle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici, con sede operativa e/o legale nelle province di Brescia, Pavia e Varese, iscritte e attive ai Registri delle Imprese delle rispettive Camere di Commercio.

TIPOLOGIA AGEVOLAZIONE

Previsto contributo in conto abbattimento tassi di interesse per le imprese che stipulino un contratto di finanziamento con un istituto di credito e/o con un Confidi, per operazioni di liquidità o di investimento con le seguenti caratteristiche:

N.B. non possono presentare domanda le imprese che hanno già ottenuto il contributo per uno dei seguenti bandi: Fai Credito 2020, Credito Ora 2021, Fai Credito Rilancio 2021 e Bando Fai Credito Futuro 2022.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di contributo possono essere presentate dal 18 maggio 30 novembre 2022, salvo esaurimento della dotazione finanziaria.

NB: Per poter presentare la domanda di contributo, è necessario essere in possesso di SPID o CNS.

CREDITO FUTURO 2022

Il presente bando è rivolto a tutte le MPMI iscritte ed attive al Registro delle Imprese e che abbiano la sede, oggetto dell’intervento, in Lombardia e che non abbiano beneficiato in passato dei bandi Fai Credito 2020, Credito Ora 2021, Fai Credito Rilancio 2021 e Credito Futuro 2022.

TIPOLOGIA AGEVOLAZIONE

Previsto contributo in conto abbattimento tassi di interesse per le imprese che stipulino un contratto di finanziamento con un istituto di credito e/o con un Confidi, per operazioni di investimento per l’acquisto di macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali ad uso produttivo e hardware, nonché software e tecnologie digitali.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande di contributo possono essere presentate dal 25 maggio 30 novembre 2022, salvo esaurimento della dotazione finanziaria.

Contattaci per maggiori informazioni:

✉️:  sviluppo@cnabrescia.it

📞: 0303519511