Bando FAICRedito – contributi in conto abbattimento tassi di interesse

Home » BANDI » Bando FAICRedito – contributi in conto abbattimento tassi di interesse

Hai stipulato un contratto di finanziamento a partire da 10.000 € dal 24 febbraio 2020

Lo sai che puoi ottenere un contributo in abbattimento del tasso di interesse fino a 5.000€

Cosa aspetti? Vieni in CNA!

Scarica la scheda di sintesi per saperne di più

A CHI È RIVOLTO IL BANDO

Il bando è rivolto alle micro, piccole e medie imprese con sede operativa e/o legale in Lombardia che non abbiano forniture in essere con una delle Camere di Commercio lombarde e che abbiano stipulato un contratto di finanziamento a partire da 10.000 € dal 24 febbraio 2020 con le seguenti caratteristiche sotto riportate (vedi tabella)

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE

L’agevolazione prevede l’assegnazione di un contributo in abbattimento del tasso di interesse, applicato al finanziamento agevolabile, fino al 3% e comunque nel limite massimo di 5.000€.

NB: Alle imprese che presentano domanda tramite Confidi è riconosciuta anche una copertura del 50% dei costi di garanzia, compresi costi di istruttoria, fino ad un valore massimo di 1.000€.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Puoi presentare la tua domanda di partecipazione al bando dal 29 aprile al 30 ottobre 2020, salvo esaurimento della dotazione finanziaria.

NB: Ogni impresa può presentare una sola domanda.

Contatta l’ufficio Bandi CNA per maggiori informazioni:

📞: 0303519511

✉️:  sviluppo@cnabrescia.it